La Vita Corre Ancora | Enrico Ruggeri | Supertesti.it




La Vita Corre Ancora



Testo La Vita Corre Ancora

Come sono solo,come un bambino quando arriva il gelo,che si appoggia a una finestraad osservare il cieloe i palpiti nervosi di una citta.Come sono solo,e l‘ultimo indirizzo ha preso il volo.E gioco coi ricordicome attraverso un veloe parlo alle ragazze della TV.Canto l‘amoreperchè mi fa paurae finche dura canterò.Scrivo di donneperchè non le comprendoe forse mi nascondo un pò.La vita corre ancora,la vita che ti dàdei brutti quarti d‘ora,ma delle intensità.La vita che stupisce,la vita che si vende,la vita che finisce,la vita che riprende.Come sono solo,bicicletta incatenata a un palo.E guardo le automobilie non mi muovo più,ma faccio di necessità virtù.Canto il passatoperchè rimanga ancoraE la Signora che mi aspettache staccherà la mela mai maturache non arrivi così in fretta...da me.La vita corre ancora,la vita che ti dàdei brutti quarti d‘ora,ma delle intensità.La vita che stupisce,la vita che si vende,la vita che finisce,la vita che riprende.La vita corre ancora,la vita che ti dàDei brutti quarti d‘ora,ma delle intensità. Come sono solo...come sono solo.

Playlist Spotify

Sei un'artista?

  • Richiedi gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato con le tue novità, inserendo i nuovi album, i nuovi brani, i tuoi futuri concerti e le tue news.
    In questo modo aggiornerai i tuoi Fan di tutti i tuoi progetti, passati e futuri!
    Per richiedere il tuo profilo cerca l'artista sul portale attraverso il box Cerca e clicca su Richiedi il tuo profilo.
    Se non riesci a trovarlo invia un'email a info@supertesti.it con i tuoi dati probabilmente non sei stato ancora inserito come artista.



Tutti i testi musicali contenuti nel sito sono proprieta' dei rispettivi autori. Tutti i testi musicali sono forniti per scopi didattici e solo per uso personale.
Tutte le immagini pubblicate sono proprietà degli aventi diritto.